Vive le Football è il nuovissimo gioco di calcio di NetEase, dopo gli eccellenti Champions of the Field. Qui, ancora una volta puoi trovare tonnellate di licenze FIFPRO ufficiali, con alcuni club reali e, soprattutto, tonnellate di giocatori i cui volti sono stati perfettamente ricreati nel gioco.
Questa versione di Vive le Football è, come NetEase ha fatto con molte delle sue versioni, un'emulazione diretta di quella Android, ma ottimizzata per Windows. Ciò significa che il gioco ha la stessa identica grafica della versione mobile, ma con una risoluzione e prestazioni migliori. Allo stesso modo, i controlli si adattano perfettamente all'uso di una tastiera: con i tasti freccia controllerai il tuo giocatore e con i tasti A, S, W e D potrai scattare, passare, centrare e tirare la palla.
La prima cosa che puoi fare quando inizi a giocare a Vive le Football è scegliere l'aspetto del tuo "allenatore". Questo è il tuo personaggio, che puoi spostare direttamente attraverso le strutture del tuo club e sarà sempre in disparte a dirigere le partite. Una volta che hai il tuo allenatore, devi solo scegliere con quale campionato e club vuoi iniziare. Questa scelta è molto importante, poiché le prime partite si giocheranno con la squadra che scegli.
Una delle cose migliori di Vive le Football è la grande varietà di modalità di gioco che offre. Oltre ai classici tornei, puoi goderti una fantastica modalità storia in cui rivivrai alcune partite che richiedono il completamento di obiettivi specifici. Ad esempio, in uno di essi, dovrai provare a fare una rimonta in una partita in cui la tua squadra sta perdendo a 80 minuti dall'inizio della partita.
Vive le Football è l'ultima grande avventura di NetEase nel mondo dei giochi di calcio. Stiamo parlando di un titolo con un gameplay diretto e divertente, ottima grafica e licenze ufficiali. Potrebbe non essere ancora in grado di competere direttamente con FIFA o PES, ma NetEase si sta sicuramente avvicinando sempre di più.
Commenti
Come scaricarlo n